Software gestione mod. "CARD"

 

"CARD"

 

Procedura di Gestione Presenze in Ambiente Windows 9X/ NT SP6a / 2000 SP4 / XP Pro - Home SP2

 

Il programma di Rilevazione "CARD" è una soluzione orientata a risolvere tutte le necessità di controllo e calcolo delle ore di presenza del personale nella piccola e media ente/azienda. Facilità d’uso e conseguente risparmio di tempo sono le armi vincenti di questo prodotto che già diversi utenti hanno avuto modo di apprezzare.

CARD è eseguito su sistemi operativi Windows® a 32 bit quali Windows 95, Windows 98/SE, Windows ME e Windows NT 4.0 SP6a, 2000 SP4, XP Home/Professional SP2 e l’interfaccia, tipica dei programmi Windows, ne semplifica l’utilizzo.

CARD è un valido strumento di controllo delle presenze e segue il dipendente nel corso dalla sua vita aziendale dalla assunzione, variazioni di qualifiche, livelli, mansioni al licenziamento.

CARD è un sistema aperto a qualsiasi modello d’orario e d’elaborazione, rendendo così possibile il suo impiego in ogni genere d’azienda e/o ente pubblico / privato. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione consentono una gestione completa e specifica del personale.

La finestra cartellino mensile, proposta in unica videata, permette in ogni momento la verifica delle ore lavorate del dipendente con la possibilità di modificarle in modo intuitivo e veloce. 

L’archivio dipendenti è organizzato in modo semplice e completo con tutti i campi indispensabili. L’archivio orari, attraverso i parametri di configurazione, consente la gestione del lavoro in modo semplice e flessibile.

 

CARATTERISTICHE:

  • Sistemi operativi: Windows 95/98/SE/ME/NT4.0 SP6a/2000 SP4/XP Professional - Home SP4

  • Programma fornito su supporto digitale CD o DVD

  • Risoluzione video 640x480, 800x600, 1024x768

  • Gestione multiaziendale

  • Import timbrature da file esterno personalizzabile

  • Programmazione suonerie

  • Test seriali del PC (loop-test)

  • Password personalizzabile per accesso al programma

  • Badge 4 cifre (0001-9999) con cambio tessera nel mese in corso

  • Orari giornalieri flessibili

  • Gruppi orari settimanali

  • Codici giustificativi con descrizione: 3 tipologie

  • Archivio festività, reparti, qualifiche, centri di costo e posizioni INAIL

  • Gestione Cartellino mensile: 12 timbrature/gg, 5 giustificativi/gg, edit attivo

  • Inserimento/modifica giustificativi

  • Stampa Presenti/Assenti, cartellino e foglio presenze su A4

Requisiti minimi di sistema:

  • PC IBM compatibile Pentium 166 Mhz (o equivalente) con 16Mb di RAM

  • 10Mb liberi su hard disk

  • Scheda video VGA 640x480 256 colori

  • Sistema operativo: MS Windows 95

Copyright © 1987 Mag Systems di Mansutti Aldo & C. S.n.c. - P. IVA 01072420936 ai sensi dell'art. 35, comma 1, DPR n. 633/72